Courmayeur 2025

Ritorna Courmayeur Design Week-end

La quinta edizione di Courmayeur Design Week, in programma dal 6 al 9 febbraio 2025, sarà dedicata alle “Direzioni Impreviste” e vedrà come archistar ospite Alberto Meda

Courmayeur Design Week-end | 6-9 febbraio 2025

Ecco le date della prossima edizione di Courmayeur Design Week-end. per la quinta edizione di Courmayeur, la località d’esordio della mani- festazione, che ha scelto poi Ostuni e Pietrasanta come nuove destinazione per portare la cultura del design in giro per l’Italia.

Courmayeur Design Week-end, in arrivo a febbraio la 5°edizione. L’archistar 2025 sarà Alberto Meda

L’appuntamento da segnare in agenda è 6-9 febbraio 2025 per la 5°edizione della Courmayeur Design Week-end

Courmayeur Design Week-end: le novità per la prossima edizione

La Design Week-end, evento imperdibile per il design, dà appuntamento a visitatori e addetti ai lavori del settore il 6-9 febbraio 2025 a Courmayeur, in Valle d’Aosta.

Courmayeur Design Week-end 2025

Dal 6 al 9 febbraio 2025, la quinta edizione della manifestazione celebra il binomio design e alta quota con un programma ricco di incontri, installazioni ed eventi esclusivi

Courmayeur ospita la Design Week-end: tutte le novità

La Design Week-end svela i dettagli della prossima edizione e dà appuntamento a visitatori e addetti ai lavori del settore il 6-9 febbraio 2025 a Courmayeur.

Courmayeur, eventi e novità della stagione invernale 2024/2025

Un appuntamento dedicato al design con mostre diffuse, talk e collaborazioni con i grandi nomi del settore, trasformando Courmayeur in un laboratorio di creatività e innovazione.

Torna Courmayeur Design Week-end: matching tra aziende e progettisti

Dal 6 al 9 febbraio 2025 andrà in scena la quinta edizione di Courmayeur Design Week-end. La cittadina alpina ai piedi del Monte Bianco è la località d’esordio della manifestazione, che ha scelto poi Ostuni e Pietrasanta come nuove destinazione per portare la cultura del design in giro per l’Italia.

Courmayeur Mont Blanc, si conferma luogo iconico per sciatori

Un appuntamento dedicato al design con mostre diffuse, talk e collaborazioni con i grandi nomi del settore, trasformando Courmayeur in un laboratorio di creatività e innovazione.

Al via la stagione dello sci

Dal 6 al 9 febbraio 2025 torna l’appuntamento con la quinta edizione di Courmayeur Design Week-end con mostre diffuse, talk e appuntamenti.

Courmayeur Design Week-end

6-9 febbraio 2025. Sono queste, infatti, le date della prossima edizione di Courmayeur Design Week-end.

Courmayeur Design Weekend

Edizione numero 5 per Courmayeur Design Week-end. Dal 6 al 9 febbraio

Courmayeur Design Week-end presentata l’edizione 2025

Dal 6 al 9 febbraio 2025. Queste saranno le date della quinta edizione di Courmayeur Design Week-end, manifestazione ideata, curata e diretta da Paola Coronel, (foto sotto) architetto, designer e docente milanese che ha visto in pochi anni crescere la sua creatura che è diventata un appuntamento atteso e imperdibile per le aziende e i professionisti che lavorano nel settore del design e ne diffondono la cultura.

Courmayeur Design Weekend: allestimento nell’antico lavatoio

Mercoledì scorso, 27 novembre, è stata presentata all’ADI Design Museum di Milano la quinta edizione di Courmayeur Design Weekend.

Courmayeur Design Weekend: presentata la quinta edizione

L’appuntamento da segnare in agenda è 6-9 febbraio 2025. Tra i protagonisti l’architetto Massimo Roj, Alberto Meda e Cino Zucchi
Ai piedi del Monte Bianco tornano i volti e i brand più noti del design e dell’architettura.

Courmayeur Design Weekend

Dopo un 2024 di successo, con tre appuntamenti tra Courmayeur, Ostuni e Pietrasanta e il riconoscimento del Ministero del Turismo, come evento per la promozione culturale del nostro paese, Design Week-end torna nella sua location d’origine per dare vita a quella che si prefigura come la più bella edizione di sempre.

Courmayeur Design Week-End 2025

La quinta edizione con Alberto Meda, Cino Zucchi, Installazioni e SkiCAD

Courmayeur Design Week-end, in arrivo a febbraio la 5°edizione. L’archistar 2025 sarà Alberto Meda

Molte le novità per la 5°edizione della Courmayeur Design Week-end, in arrivo dal 6 al 9 febbraio 2025, a partire dal consolidato speech “Talk on Top” a Skyway Monte Bianco.

Architettura e design ad alta quota al Courmayeur il Design Week-end 2025

Dal 6 al 9 febbraio 2025, Courmayeur accoglierà la quinta edizione di Courmayeur Design Week-end, un evento che celebra il design, l’architettura e la cultura visiva in una delle località più iconiche delle Alpi. Questo appuntamento, che ha visto il suo debutto proprio a Courmayeur, è divenuto nel tempo un appuntamento irrinunciabile, portando la cultura del design in diverse città italiane come Ostuni e Pietrasanta.

Un pieno di design ad alta quota a Courmayeur

La Courmayeur Design Week-end 2025, dal 6 al 9 febbraio, celebra il suo quinto anniversario con un programma ricco di eventi, conferenze e installazioni, consolidando il ruolo della manifestazione come punto di riferimento per il design in Italia.

Courmayeur Design Week-end 2025: tutto ciò che c’è da sapere sulla quinta edizione

Dal 6 al 9 febbraio 2025, Courmayeur ospiterà la quinta edizione del Courmayeur Design Week-end, un evento unico che unisce il fascino del design contemporaneo alle atmosfere suggestive dell’alta montagna.

Courmayeur Design Week-end 2025: il design come strumento di trasformazione e dialogo con il territorio

Il Courmayeur Design Week-end, giunto alla sua quinta edizione, torna dal 6 al 9 febbraio 2025, portando l’innovazione del design ai piedi del Monte Bianco. Questa manifestazione intende celebrare l’eccellenza progettuale, riflettendo sul ruolo del design come strumento per affrontare le sfide contemporanee.
Skip to content